26 gen 2013

Samsung pronta a lanciare 3 nuovi tablet al MWC 2012



A circa un anno dalla presentazione dei Samsung Galaxy Tab 2 7.0 e 10.1 pollici, per Samsung è arrivato il
momento di aggiornare la pripria linea di tablet.

Solo pochi giorni fa Sammobile aveva ipotizato che la casa sud-coreana fosse pronta a lanciare al Mobile World Congress di quest' anno, i Galaxy Tab 3 da 7.0 e 10.1 pollici, oltre che all' ormai ufficiale Galaxy Note 8.0.

Secondo le indiscrezioni girnaliere, invece, il modello da 7 pollici del Galaxy Tab 3 sarebbe stato cancellato in favore di quello da 8 pollici, che verrà però presentato solo in caso di successo nel Galaxy Note 8.0.

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un Galaxy Tab 3 Plus, di cui al momento non conosciamo nè diamensioni nè scheda tecnica e di un tablet denominato "Vienna" che potrebbe rappresentare il successore del Note 10.1.

In poche parole, sembra che i dispositivi che vedremo (quasi) sicuramente a Barcellona saranno il Galaxy Tab 3 10.1 e il Galaxy Note 8; dei quali, il primo dovrebbe posizionarsi nella fascia media, mentre il secondo in quella medio-alta, mantenento le caratteristiche del Note 10.1.

Per specifiche, prezzi e date di lancio delle nuove tavolette di Samsung non ci resta che attendere il tanto atteso MWC 2013.


Se l' articolo ti è piaciuto continua a seguirci su facebook! (Box in alto a destra)





Nessun commento:

Posta un commento